Agriturismo Lazio

Ai Pavoni - Agriturimo Veneto, 60 km da Venezia, ten km da Conegliano, ten km da Sacile, ten km da Oderzo,nella campagna trevigiana dove trovi la semplicità della cucina trevigiana con i suoi salumi,formaggi,cacciagione, frutta e verdura di stagione e mette a Vostra disposizione two sale per festeggiare compleanni qualsiasi incontro, oltre ad un ampio spazio per il Pic-Nic con barbeque per poter degustare degli squisiti spuntini con i nostri prodotti. Il locale merita sicuramente una visita per svariati motivi per il contesto, in quanto ci troviamo in prossimità del passo del Cerro la cui strada unisce appunto le due valli e la terrazza dell'Agriturismo vi farà godere di un ottimo panorama noi abbiamo avuto anche la fortuna di trovare una giornata particolarmente tersa dove la pianura padana e le Alpi sembravano a pochissimi kilometri di distanza.

L'azienda è inserita in una delle più belle colline panoramiche di Acqui Terme ed è circondata da boschi, vigneti, pianure e colline del Monferrato offrendo uno spettacolo panoramico unico nel suo genere per il silenzio e le bellezze della natura che la circonda.

Sotto un mare di stelle, in una valle incontaminata tra Volterra e il mare, l'antico casale del '700 offre alloggi curati, piscina panoramica, cucina tipica e prodotti biologici. Offre aspitalità in camere, appartamenti graziosi chalet. Offre alloggio in four appartamenti belli e spaziosi.

L´azienda è situata a pochi passi dalla città, immersa nel check here verde dei boschi, a pochi chilometri dal Lago di Garda e vicinissima al Monte Maddalena. Vicino al lago di Como e immerso in un'oasi WWF, un antico casale del diciottesimo secolo con ristorante che offre agli ospiti trekking, corsi di tennis e percorsi unwind.

Nel cuore del Parco Adda Nord, l'agriturismo offre un ristorante naturale e tradizionale, 14 camere country-chic, una Beauty Farm e spazi per eventi, meeting, convegni e cerimonie. Relax nel cuore verde dell Crete Senesi , a pochi km da Rapolano Terme , Siena e Montepulciano.

Al centro di una grande azienda agricola sulle colline senesi, nei pressi di Pienza, spicca tra gli olivi l'agriturismo, con appartamenti ricavati da antichi casali. L'agriturismo con ristorante I Cantoni è situato nel cuore della Franciacorta, a soli pochi passi dal lago d'Iseo, in un vecchio casolare ristrutturato arredato con cura.

Offre camere e appartamenti, pensione per cavalli e vasca termale affacciata sulla vallata. L'agriturismo di trova a 3 km dal centro di Brescia, in località San Polo, zona ricca di laghetti artificiali con attività sportiva di pesca. L'Agriturismo Jolly è a conduzione familiare da oltre 30 anni, vengono serviti ottimi piatti fatti in casa come vuole tradizione con prodotti genuini dell'azienda.

Si va dagli agriturismi fino ai bar, ristoranti e pizzerie, L'Arc di San Marc ad esempio propone oltre ai piatti convenzionali anche menù vegetariani con eccezionali verdure miste con semi ed erbe, tagliata e scaloppine di seitan, piatti a base di cereali integrali e tofu, inoltre si possono acquistare alimenti biologici nel piccolo negozio all'interno, all'Agriturismo Da Cucchiaro a Cergneu di Nimis invece dove il panorama e la cura del locale rendono il luogo molto speciale, si possono gustare cibi biologici della tradizione friulana e portate a base di vegetali, seitan, tofu e primi piatti vegetariani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *